VETRO CERAMICO TORINO

VETRERIA BERNARDContatti
VETRERIA A TORINO

Vetro altamente resistente al calore


Vieni a scoprire il vetro ceramico a Torino prodotto dalla Vetreria Bernard. Altamente resistente al calore, può essere realizzato in molteplici varietà di forme e dimensioni per soddisfare ogni necessità. Grazie alle sue caratteristiche, può essere utilizzato ovunque si renda necessaria una resistenza termica molto elevata in combinazione con un'ottima trasparenza come nel caso delle stufe e nelle finestrature trasparenti dei caminetti. Grazie ai pannelli in vetroceramica infatti, è possibile utilizzare stufe e caminetti con tutta tranquillità, ottimizzandone inoltre le prestazioni.

Spesso, questo materiale viene impiegato per rivestire internamente la camera di combustione, con il risultato di un miglior rendimento e di una conseguente riduzione dei consumi. Il vetro ceramico è utilizzato per tutte le applicazioni in cui è necessario un prodotto che abbia una forte resistenza alle elevate temperature, come ad esempio per finestrature di stufe e di caminetti.

Questi vetri possono essere realizzati con varie misure e dimensioni, per conformarsi perfettamente a termocamini e stufe a pellet ed a legna.

Contattaci per avere informazioni

*
*
*
*
*
Informativa PrivacyDichiaro di aver preso visione dell'Informativa ai sensi del Decreto Legislativo 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento Europeo e del Consiglio del 27 Aprile 2016 (GDPR). (*)Leggi l'Informativa *
Informativa DatiAutorizzo altresì VETRERIA BERNARD DI BERNARD VALERIO al trattamento dei miei dati personali per attività promozionali